Final Fantasy III finalmente disponibile in AppStore! [Video]

[app 424591347]

E’ finalmente disponibile in App Store il nuovo capitolo del famosissimo titolo della Square Enix, atteso da migliaia di Fans. Stiamo parlando di Final Fantasy III per iPhone ed iPod Touch.

Pubblicato per la prima volta nel 1990, Final Fantasy III è stato il primo titolo della serie a toccare il milione di copie vendute, portando definitivamente alla ribalta questa saga di giochi di ruolo sviluppata da Square Enix.

Il remake interamente in grafica 3D pubblicato nel 2006 ha replicato il successo della versione originale, vendendo oltre un milione di copie in tutto il mondo.

Con Final Fantasy III sono state introdotte molte innovazioni, come cambiare classi in qualsiasi momento ed evocare creature come Shiva e Bahamut. Sistemi che sono diventati infine punti di riferimento per l’intera serie .

Quando calano le tenebre e la terra sprofonda nell’oscurità, i cristalli scelgono quattro eroi a cui affidare le sorti del mondo..

Caratteristiche principali

  • Grafica 3D e sequenze d’intermezzo ricreate appositamente per iPhone/iPod touch
  • Grazie alla comoda interfaccia tattile dell’iPhone, interagire con i giochi di ruolo di Square Enix è più semplice e intuitivo che mai
  • Ora è possibile consultare molto più rapidamente il bestiario e il registro di gioco
  • Ridisegnati i certificati di maestria di classe
  • Compatibilità con il display Retina

Ecco il trailer e a seguire il video in cui potete vedere il Gameplay.

Grazie Emanuele A per la segnalazione in Push

[app 424591347] E’ finalmente disponibile in App Store il nuovo capitolo del famosissimo titolo della Square Enix, atteso da migliaia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: