iSpazio ed iPadevice partono per una nuova avventura: Seguite con noi il lancio dell’iPad 2 in Italia

Quest’anno iSpazio ed iPadevice si preparano in anticipo per il lancio dell’iPad 2 in Italia, permettendovi di seguire il miglior Live Blog da noi mai realizzato.

I vari membri dello staff si divideranno nei 4 Apple Store ufficiali per vivere insieme a voi le emozioni di due intere giornate. Già da quest’oggi saremo in fila e gestiremo l’evento nel miglior modo possibile. Per gli utenti che riusciranno ad incontrarci nello Store di Milano, Roma, Bergamo o Torino, abbiamo riservato tantissime sorprese che vi sveleremo domani mattina.

Intanto parte qui la nostra nuova avventura! Nel video seguente trovate Roberto con alcune anticipazioni:

Ricordiamo che il lancio ufficiale è previsto per domani alle ore 17:00 e in questo articolo trovate tutti i dettagli relativamente ai membri dello Staff che seguiranno l’evento con tanto di ripartizioni in base ai vari Store Ufficiali. Roberto inizia così la sua giornata all’Apple Store Carosello:

Ci teniamo ad incontrarvi tutti per cui vi aspettiamo numerosi, per trascorrere del tempo insieme, consegnarvi i nostri regali ed ovviamente per acquistare il nuovo iPad 2! Nelle prossime ore forniremo i primi aggiornamenti dai vari Store. Restate con noi perchè anche questa volta, il lancio dell’iPad 2 si segue su iSpazio ed iPadevice!

Quest’anno iSpazio ed iPadevice si preparano in anticipo per il lancio dell’iPad 2 in Italia, permettendovi di seguire il miglior…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.