Attenzione: Non aggiornate all’iOS 4.3.1 se volete mantenere la possibilità di effettuare il Jailbreak.

Come di consueto in questo circostanze, Musclnerd, ha segnalato su Twitter che tutti gli utenti che intendono effettuare il Jailbreak, devono stare lontani dal nuovo aggiornamento all’iOS 4.3.1.

In un tweet successivo il membro del DevTeam ha affermato che con molte probabilità Apple non ha bloccato la falla che permette al nuovo exploit di Comex di funzionare, e quindi l’iPhone e tutti gli altri dispositivi iOS, compreso il nuovo iPad 2 dovrebbero poter essere jailbrekkati a breve. Non essendo ancora completamente certi del fatto che Apple non sia intervenuta sull’ultimo bug scoperto da Comex, il consiglio generale resta sempre quello di non aggiornare.

Come di consueto in questo circostanze, Musclnerd, ha segnalato su Twitter che tutti gli utenti che intendono effettuare il Jailbreak,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.