Apple vince una nuova battaglia nella ‘guerra dei brevetti’ contro Nokia

Stando ad un Report di Reuters, sembra proprio che Apple abbia vinto una battaglia nella lotta all’ultimo brevetto contro la Nokia. Ricordiamo infatti che la casa Finlandese aveva citato in giudizio quella Californiana per la violazione di 5 brevetti.

Il giudice quest’oggi ha stabilito che Apple non ha violato nessuno dei cinque brevetti di Nokia.

La prima battaglia è dunque vinta. Questi brevetti riguardavano sia da vicino che da lontano i dispositivi elettronici, gli smartphone, i lettori multimediali ed i computer. Le due società sono coinvolte in accuse reciproche ormai da diversi anni, continueremo ad attendere per capire come si concluderanno le prossime battaglie.

Via | MacRumors

Stando ad un Report di Reuters, sembra proprio che Apple abbia vinto una battaglia nella lotta all’ultimo brevetto contro la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: