iOS 5 arriverà in autunno, ritardi anche per l’iPhone 5? | Rumors

Secondo TechCrunch, Apple avrebbe deciso di posticipare il rilasciare iOS 5 a Settembre anziché a Giugno.

Anche se gli aggiornamenti maggiori di iOS solitamente vengono rilasciati in concomitanza con i nuovi modelli di iPhone, questa volta invece, sembra che il rilascio avverrà durante l’evento di Apple dedicato alla musica, assieme alla presentazione e dei nuovi modelli di iPod.

La prima beta di iOS 5 dovrebbe essere presentata al WWDC 2011 nel mese di Giugno, mentre la finale dovrebbe essere disponibile a Settembre.

La versione 5 di iOS dovrebbe contenere, finalmente, il nuovo servizio di clouding di Apple, di cui vi abbiamo ripetutamente parlato, insieme al servizio Find My Friends, le cui tracce sono state trovate in iOS 4.3.

Questi rumors concordano con delle precedenti voci secondo le quali il nuovo modello di iPhone dovrebbe essere lanciato in autunno anziché a Giugno. Che Apple abbia deciso di posticipare il lancio di entrambi i prodotti? Vi terremo aggiornati.

Via | 9to5mac

Secondo TechCrunch, Apple avrebbe deciso di posticipare il rilasciare iOS 5 a Settembre anziché a Giugno. Anche se gli aggiornamenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.