Interprete da viaggio: Una bella applicazione che vi permetterà di comunicare all’estero anche senza conoscere la lingua locale [Video]

[app 356355660]

Interprete da viaggio è una bellissima applicazione che trasforma il vostro iPhone o iPod Touch in un interprete personale con il supporto a ben 25 lingue. Si tratta di un manuale che non ha lo scopo di insegnarvi la lingua nella grammatica e in tutte le sue sfaccettature ma soltanto quello di permettervi di avviare una conversazione in base a quelle che sono le domande ricorrenti con tanto di pronuncia audio ed illustrazioni che semplificano ulteriormente il tutto. [appscreens 356355660]

Il programma vi offre la possibilità esclusiva di comunicare all’estero, anche senza conoscere la lingua perché, se necessario, può pronunciare per voi la traduzione. La comunicazione viene inoltre facilitata mediante illustrazioni di facile comprensione.

Grazie all’”Interprete da viaggio” potete prenotare biglietti aerei e camere d’albergo, portare in officina la vostra vettura o ordinare in un ristorante senza conoscere la lingua. Il sistema contiene più di 2.100 frasi idiomatiche e parole per ogni lingua, suddivise in modo chiaro per argomento specifico, ad esempio, dogana, albergo, servizio, viaggio, officina, luoghi da visitare, divertimento, mangiare e bere, sport e tempo libero.

Attraverso la funzione di ricerca integrata potrete ottenere il risultato ancora più velocemente. Se per esempio desiderare prenotare una camera singola in un albergo, vi basterà immettere “singola” nel campo di ricerca ed il sistema troverà subito la frase completa “Vorrei una camera singola”.

Tra le caratteristiche troviamo:

  • Più di 2.100 frasi idiomatiche e parole illustrate con pronuncia audio per ogni lingua.
  • 25 lingue target: Inglese (britannico) inglese (americano), francese, spagnolo, tedesco, italiano, portoghese, danese, olandese, finlandese, svedese, norvegese, polacco, ceco, slovacco, russo, greco, ungherese, turco, cinese, giapponese, coreano, arabo, ebraico, thailandese, hindi.
  • Tutte le frasi idiomatiche sono pronunciate da madrelingua.
  • Suddivisione precisa e chiara di argomenti e sottoargomenti.
  • Ricerca rapida del testo completo anche dopo l’inserimento di parole singole
  • Tutti i contenuti sono sull’apparecchio: non è pertanto necessario avere un collegamento Internet per l’utilizzo.
  • Ogni voce è illustrata cosa che facilita maggiormente la comunicazione.
  • Interfaccia utente completamente in italiano.
  • Comandi di facile comprensione anche per bambini e persone anziane.
  • Trascrizione fonetica per le seguenti lingue: cinese, giapponese, coreano, russo, greco, arabo, thailandese, hindi ed ebraico.

Ecco un video dimostrativo:

Via | iPhoneLand

[app 356355660] Interprete da viaggio è una bellissima applicazione che trasforma il vostro iPhone o iPod Touch in un interprete…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: