iMobileCinema, il plugin per Safari, è finalmente disponibile | Cydia

Da pochi minuti è stato finalmente rilasciato iMobileCinema Beta, il plugin per Safari che permette la riproduzione dei video in flash, richiamati all’interno delle pagine Web. Supporta tantissimi servizi, oltre a YouTube, e risulta davvero utile, semplice e funzionale. Per utilizzarlo bisogna installarlo tramite Cydia e successivametne aprire Safari, collegandoci ad una qualunque pagina che integra un player video, ad esempio qui. Clicchiamo sul Play, e subito dopo il buffering partirà la riproduzione! Cliccando su DONE, si tornerà alla pagina web in cui ci trovavamo.

img_00731 img_00741 img_0075

Per scaricare iMobileCinema bisogna aggiungere l’omonima repository, che trovate nella nostra sezione Sources.

Grazie Solletichino999 per la segnalazione

Da pochi minuti è stato finalmente rilasciato iMobileCinema Beta, il plugin per Safari che permette la riproduzione dei video in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.