FileBrowser 1.2 – Update

FileBrowser è stata ulteriormente migliorata. Da oggi infatti trovate la versione 1.2 in installer che oltre a sistemare un bug relativo alla mancata memorizzazione dell’username e password, ne aumenta le potenzialità. Dalla schermata delle impostazioni infatti, se installato, potete selezionare anche Safari file:// patched che permetterà la visualizzazione dei file presenti nel vostro iPhone/iPod anche dal browser interno. I Prossimi miglioramenti saranno sempre sulle funzioni, da parte del developer, che sulla grafica, da parte mia. Trovate FileBrowser nella categoria Productivity dell’installer, tramite la nostra repository http://repo.ispazio.net. Continuate con i suggerimenti, perchè lo sviluppatore ne sta tenendo davvero tanto conto

FileBrowser è stata ulteriormente migliorata. Da oggi infatti trovate la versione 1.2 in installer che oltre a sistemare un bug…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: