L’iOS 5 potrebbe finalmente integrare la ricerca vocale grazie a Siri

Secondo l’ultimo report di TechCrunch, Apple mostrerà l’iOS 5 durante la WWDC 2011 e Siri sarà un nuovo servizio integrato direttamente nel sistema operativo.

Siri è una società specializzata in ricerche vocali e che realizzato anche un’applicazione disponibile nell’App  Store americano che permette di pronunciare qualsiasi cosa, per avviare una ricerca su internet. Ad esempio, potremo dire  quello che vorremmo fare, e l’iPhone mostrerà tutti i risultati possibili come posizione sulla mappa, link verso siti adatti, PDI, indicazioni verso i negozi che vendono determinati prodotti e tanto altro ancora.

Apple ha acquisito Siri da ormai diversi mesi e la ricerca vocale è una funzione che manca praticamente da sempre per cui le probabilità che possa essere integrata nativamente nel prossimo iOS 5 sono decisamente tante. Ecco un video che mostra l’applicazione in azione:

Via | MacStories

Secondo l’ultimo report di TechCrunch, Apple mostrerà l’iOS 5 durante la WWDC 2011 e Siri sarà un nuovo servizio integrato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: