I segreti degli Apple Store svelati in un documento interno

29/03/2011

I ragazzi di 9to5mac sono riusciti a mettere le mani su un documento interno di Apple, nel quale la casa di Cupertino spiega dettagliatamente la disposizione e la distribuzione necessarie nei suoi Retail Store. Vediamolo assieme.

Non c’è nulla da fare, Apple vuole la perfezione in qualsiasi cosa. Nel documento (che non pubblicheremo nella sua totalità per ragioni che tutti voi capirete), si può vedere come negli Apple Retail Store tutto sia studiato in ogni minimo particolare: dalla dispozisione dei modelli in un determinato ordine, alla distribuzione dei cavi di collegamento e dei commessi.

Per ogni evento particolare, il documento viene aggiornato in modo da mettere in evidenza un particolare prodotto o un particolare software come è accaduto al lancio dell’iPhone 4 di Verizon.

via | 9to5mac

I ragazzi di 9to5mac sono riusciti a mettere le mani su un documento interno di Apple, nel quale la casa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.