Voice Morphing: divertiamoci a modificare la nostra voce con tantissimi effetti differenti

[app 400640895]

Voice Morphing è una simpatica applicazione disponibile in AppStore che ci permette di divertirci modificando la nostra voce. Potremo scegliere tra molti effetti che la trasformeranno completamente. [appscreens 400640895]

La modifica della vostra registrazione si effettua in tempo reale, potrete dunque cambiare gli effetti applicati sulla vostra al momento della lettura, senza attendere che la registrazione venga compressa! Registrerete una sola volta e applicherete tutti gli effetti che desiderate senza attendere un solo istante. Meglio ancora, potete registrare la vostra voce una volta modificata e farla ascoltare più tardi ai vostri amici o inviarla per e-mail.

Ecco le caratteristiche:

  • 12 voci predefinite per divertirvi rapidamente.
  • Una modalità avanzata per modificare da soli la vostra voce.
  • Una modalità sound FX per aggiungere affetti davvero pazzi alla vostra voce.
  • Modifica in tempo reale dopo la prima registrazione: nessuna perdita di tempo per “comprimere” il file.
  • Possibilità di registrare le modifiche.
  • Una libreria per gestire i vostri file audio: selezione, invio per e-mail, ascolto rapido, ecc…
  • Un’interfaccia modificabile con 3 temi.

Riscoprite l’effetto esilarante procurato da una boccata di elio, parlate come un cyborg venuto dal futuro o come un gangster che reclama il riscatto, date l’impressione che una corale di scoiattoli ripeta tutto quello che dite o altro ancora, le possibilità sono illimitate grazie alle tacche di regolazione avanzate.

Voice Morphing è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod Touch (seconda generazione), iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4th generation) e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

 

[app 400640895] Voice Morphing è una simpatica applicazione disponibile in AppStore che ci permette di divertirci modificando la nostra voce….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: