iSpazio e Proporta vi offrono uno sconto esclusivo del
25% sul TurboCharger 5000 [ULTIMO GIORNO]

Il TurboCharger 5000 è uno degli accessori in assoluto più apprezzati dagli utenti di Proporta. Utilizzato personalmente anche dal nostro staff in varie occasioni, tra cui l’ultimo live per l’uscita dell’iPad 2, rappresenta sicuramente un prodotto utile e modulare, che sa adattarsi a qualsiasi occasione.

Vediamo assieme di cosa si tratta, per chi ancora non lo conoscesse.

Il TurboCharger USB 5000 è una batteria compatta ricaricabile da qualsiasi porta USB standard. La batteria è caratterizzata da una porta Mini USB di entrata e 2 porte USB standard di uscita, che vi permetteranno di ricaricare fino a 2 dispositivi nello stesso momento.

Basta connettere qualsiasi dispositivo USB/Micro USB (incluso l’iPad, cellulari, iPhone 4/3G/3GS, iPod/lettori MP3, BlackBerry, HTC, Nintendo DS Lite, smartphone, Nokia, Sony Ericsson, GPS e la maggior parte delle macchine fotografiche digitali), alla porta USB standard del Turbocharger 5000 per ricaricare anche gli apparecchi più potenti. Le luci Led mostrano il livello di ricarica raggiunto.

Il TurboCharger 5000 è compatibile quindi con tantissimi prodotti, compreso il nuovissimo iPad 2, grazie alla sua potenza in uscita.

Questo accessorio è normalmente acquistabile a questo indirizzo al prezzo di 51,95 €.

iSpazio, in collaborazione con Proporta, vi offre ben il 25% sul prezzo di questo prodotto, inserendo in fase di acquisto il seguente codice promozionale: ISPAZIO25 portandolo cosi’ ad un prezzo scontato di € 38.96.

L’offerta è valida per tre giorni: Giovedì 31 Marzo , Venerdì 1 Aprile e Sabato 2 Aprile. Approfittatene!

Il TurboCharger 5000 è uno degli accessori in assoluto più apprezzati dagli utenti di Proporta. Utilizzato personalmente anche dal nostro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: