Supreme Preferences 1.0: Per arricchire le impostazioni dell’iPhone e dell’iPod Touch | Cydia

icon3Supreme Preferences è un’applicazione che potenzia i normali settaggi regolabili tramite l’applicazione nativa “Impostazioni”. Si installa tramite Cydia, e va applicata usando Winterboard. Una volta settata, basterà aprire le impostazioni e troveremo una nuova voce dedicata per l’appunto alle “Supreme Preferences”. Ecco tutte le funzioni che troviamo:

  • iPod Tweaks: Permette di visualizzare o di nascondere le playlist on-the-go e quelle Genius. Permette inoltre di stabilire se applicare la modalità shuffle (casuale) sui singoli brani o sugli album.

img_000210 img_000314 img_000512

  • Calendar Tweaks: Ci consente di regolare l’orario inziale e quello finale di ogni giornata
  • SpringBoard: permette di Nascondere le applicazioni di default, di nascondere soltanto YouTube oppure di attivare l’App Reveal Mode, una modalità che rende trasparente l’icona di alcune applicazioni native, e riusciremo a visualizzarle nuovamente con un doppio tap su di esse.
  • Status Bar: Include le funzioni di MakeItMine in quanto ci permette di impostare un testo al posto dell’operatore o dell’orario, ed infine possiamo anche abilitare il WiFi e la batteria numerica

Installando Supreme Preferences, si installeranno automaticamente tre temi, (da impostare sempre tramite winterboard) che cambieranno le piccole iconcine poste alla sinistra di ogni voce del menu impostazioni. Trovate quest’applicazione nella categoria Utilities di Cydia tramite la repository di ModMyi

Grazie Riccardo per la segnalazione

Supreme Preferences è un’applicazione che potenzia i normali settaggi regolabili tramite l’applicazione nativa “Impostazioni”. Si installa tramite Cydia, e va…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.