Alice WPA: un’utilissima applicazione per calcolare la WPA di default dei modem Alice

[app 416443957]

Grazie ad Alice WPA è possibile calcolare la password WPA di default dei modem “Alice”. Basterà infatti inserire l’SSID della rete senza fili e subito verranno mostrate le varie password.

[appscreens 416443957]

L’utilizzo di questa applicazione è semplicissimo, una volta mandata in esecuzione, basterà inserire l’SSID della rete (Es. Alice_36808080) e tappare su calcola WPA. In pochi secondi verranno restituite le probabili password con relativo SN (del modem) e MAC address. Poi con un semplice copia ed incolla non resta altro che provarle tutte.

Unico inconveniente è che l’applicativo richiede una connessione ad internet già attiva, sia essa 3g o wifi, in quanto le tabelle per il reverse sono su server esterni ed in continuo aggiornamento. Inoltre viene memorizzato anche l’indirizzo e l’SSID della rete calcolata in caso verrà utilizzata per fini illeciti.

[app 416443957] Grazie ad Alice WPA è possibile calcolare la password WPA di default dei modem “Alice”. Basterà infatti inserire…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: