Dungeon Defenders in offerta per un periodo limitato

[app 404296113]

Dungeon Defenders: First Wave è uno dei primi giochi ad essere stati pubblicati in AppStore realizzato sfruttando l’Unreal Engine. Completamente ottimizzato anche per iPad 2 (andate in opzioni e settate l’upscaling al massimo) si tratta di un gioco veramente bello, frenetico e godibile. Ora, è in sconto per un periodo di tempo limitato a 0.79 €.

[appscreens 404296113]

Assumi il ruolo di una delle quattro classi Hero e difenditi da orde di creature, convocando una serie di torri e trappole in tutto il castello. Dopo aver disposto strategicamente le tue fortificazioni, partecipa al combattimento con il tuo eroe e le armi ottenute lungo l’avventura, aumentando il tuo livello, raccogliendo il bottino, sviluppando nuove abilità, personalizzando e aggiornando le tue attrezzature.

Questo titolo utilizza l’Unreal Engine 3 ed è diventato in poco tempo uno dei migliori giochi nel suo genere. E’ universale e potrete installarlo su ogni iDevice pagando un’unica copia del gioco, che vi mostriamo in questo video:

Duengeon Defenders First Wave è interamente in italiano, compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch 3G, iPod Touch 4G e iPad. Richiede iOS 4.2 o successive ed è localizzato in italiano. Caldamente consigliato agli amanti del genere.

[app 404296113] Dungeon Defenders: First Wave è uno dei primi giochi ad essere stati pubblicati in AppStore realizzato sfruttando l’Unreal…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: