HDMI Dock: colleghiamo i nostri dispositivi alla TV per riprodurre video e contenuti multimediali

Oggi presentiamo un nuovo accessorio distribuito da PocketPCitalia, distributore di alcuni prodotti come il Videoproiettore Pico Play ed iControlPad, si tratta dell’HDMI Dock per i nostri iDevices.

Collega il tuo iPhone 4, iPad, iPad 2 ed iPod Touch 4G alla vostra TV/Display HD (cavo HDMI non incluso) per riprodurre video (audio incluso) e contenuti multimediali presenti sul vostro dispositivo Apple.

Ecco le caratteristiche:

  • Risoluzione supportata sino a 1080P
  • Compatibile con cavi HDMI 1.4
  • Funzione di Mirroring per il tuo iPad 2
  • Funzione di alimentazione e sincronizzazione per tutti i dispositivi Apple (con l’ausilio del vostro cavetto di connessione Apple)
  • Tasto di accensione e spegnimento integrato
  • Telecomando per controllo remoto delle riproduzioni multimediali
  • Uscita Audio integrata (per effettuare collegamenti con casse esterne)
  • Porta USB integrata per il collegamento di tastiere USB, camera, altoparlanti ed auricolari USB etc. con dispositivi iPad.

Sarà sufficiente inserire il Dock nell’attacco proprietario del vostro dispositivo Apple e subito dopo collegare un comune cavo HDMI, non incluso, allo stesso Dock ed all’ingresso della vostra TV/Display HD, Proiettore HD per potere visualizzare contenuti multimediali in alta definizione quali video, immagini e contenuti di Youtube (discorso a parte per la funzione Mirroring per iPad 2).
Con dispositvi dotati di Jailbreak e l’ausilio del software Display OUT, scaricabile da Cydia, avrete invece la possibilità di sfruttare in pieno le capacità dell’HDMI Dock quali: visualizzare la Springboard, Apps, Safari, Games e molto altro ancora.
HDMI Dock è distribuito da PocketPCitalia ed è possibile preordinarlo direttamente dal sito ufficiale. Le spedizioni del prodotto inizieranno entro il prossimo 22 di Aprile.

Oggi presentiamo un nuovo accessorio distribuito da PocketPCitalia, distributore di alcuni prodotti come il Videoproiettore Pico Play ed iControlPad, si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: