Tra poche ore, il primo video Demo con le istruzioni per sbloccare l’iPhone 3G!

qik-3g-unlock-iphone-ispazio

E’ con un nuovo articolo che il DevTeam ci ricorda di un appuntamento molto importante. MuscleNerd infatti, che attualmente si trova in Florida, userà l’applicazione Qik, sul suo iPhone 2G, per mostrarci in diretta, tramite un Live Demo, come va sbloccato l’iPhone 3G con Cydia. Ricordiamo che questo nuovo metodo (definito “yellowsn0w”), verrà rilasciato il 31 Dicembre 2008, e che ovviamente riguarderà principalmente gli americani e gli stranieri (dato che i nostri iPhone 3G sono già factory unlocked), ma sarà comunque interessante assistere al Live, che tra l’altro dovrebbe arrivare verso le 21:00 di oggi (orario italiano).

Ovviamente non tarderemo con gli aggiornamenti

E’ con un nuovo articolo che il DevTeam ci ricorda di un appuntamento molto importante. MuscleNerd infatti, che attualmente si…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: