Prime immagini dell’iPhone 5 mostrerebbero uno schermo più grande | Rumor

Un forum vietnamita avrebbe pubblicato le prime foto del prossimo iPhone 5. Da queste immagini sarebbe possibile notare alcuni dettagli molto interessanti che riguarderebbero soprattutto lo schermo del prossimo melafonino.


Dalle immagini sarebbero visibili solo dei dettagli del terminale, che non viene fotografato nella sua interezza. Nella foto sottostante possiamo notare come lo schermo si maggiormente vicino allo speaker.
Inoltre è possibile vedere come il design della scocca d’alluminio laterale abbia subito il restyling dovuto ai problemi d’antenna.

Naturalmente prendiamo questa notizia come semplice rumor, dato queste foto potrebbero essere state ritoccate partendo da un iPhone 4 CDMA di Verizon e che il terminale non viene effettivamente ma fotografato interamente o confrontato lo schermo con quello di un precedente iPhone.

Via | melablog

Un forum vietnamita avrebbe pubblicato le prime foto del prossimo iPhone 5. Da queste immagini sarebbe possibile notare alcuni dettagli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: