Notizie

Prime immagini dell’iPhone 5 mostrerebbero uno schermo più grande | Rumor

Un forum vietnamita avrebbe pubblicato le prime foto del prossimo iPhone 5. Da queste immagini sarebbe possibile notare alcuni dettagli molto interessanti che riguarderebbero soprattutto lo schermo del prossimo melafonino.


Dalle immagini sarebbero visibili solo dei dettagli del terminale, che non viene fotografato nella sua interezza. Nella foto sottostante possiamo notare come lo schermo si maggiormente vicino allo speaker.
Inoltre è possibile vedere come il design della scocca d’alluminio laterale abbia subito il restyling dovuto ai problemi d’antenna.

Naturalmente prendiamo questa notizia come semplice rumor, dato queste foto potrebbero essere state ritoccate partendo da un iPhone 4 CDMA di Verizon e che il terminale non viene effettivamente ma fotografato interamente o confrontato lo schermo con quello di un precedente iPhone.

Via | melablog

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!