Problemi con il WiFi dopo l’aggiornamento all’iOS 4.3.1?

Oggi è stato rilasciato il Jailbreak Untethered per l’iOS 4.3.1 ed alcuni utenti, hanno lamentato problemi di connessione tramite rete WiFi.

Lo stesso i0n1c ha confermato il problema in un recente tweet, ed ha inoltre scritto che uno dei motivi per i quali era stato ritardato il rilascio dei Tool del Jailbreak da parte del DevTeam riguardava proprio dei misteriosi problemi col WiFi.

Indagini più approfondite poi, hanno dimostrato che gli stessi problemi al WiFi colpivano anche i dispositivi aggiornati al 4.3.1 senza jailbreak!

Sembra quindi che il problema riguardi in generale questa nuova versione dell’iOS. Alcuni utenti hanno risolto riavviando il router, mentre altri sono ancora in alto mare, e non hanno possibilità di utilizzare il WiFi casalingo. Voi avete riscontrato problemi simili?

Via | iPhonedownloadingblog

Oggi è stato rilasciato il Jailbreak Untethered per l’iOS 4.3.1 ed alcuni utenti, hanno lamentato problemi di connessione tramite rete…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.