Angry Birds: in arrivo un nuovo aggiornamento per le festività pasquali

Rovio sa bene come viziare i propri appassionati, infatti non passa mese senza che ci sia un aggiornamento o una qualche novità riguardo almeno una delle tre versioni degli Angry Birds presenti in AppStore, e tanto per non smentire questo trend, dopo il recente annuncio dell’incredibile traguardo dei 10 milioni di download, abbiamo già la timeline dei prossimi update.

La notizia ci giunge via Twitter direttamente da Rovio stessa, in risposta alla domanda di un utente circa le novità future della serie. Angry Birds Seasons riceverà un “fantastico” aggiornamento per Pasqua, ma questo non basta, infatti sia Angry Birds originale che la versione ambientata a Rio avranno la loro dose di “power up” in maggio.

Pollice su per Rovio quindi, che continua a coccolare tutte le versioni del suo celeberrimo gioco.

Via

Rovio sa bene come viziare i propri appassionati, infatti non passa mese senza che ci sia un aggiornamento o una…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: