YouTube presenta la TV in diretta | OffTopic

YouTube ha da poco presentato dei nuovi servizi di streaming in tempo reale su alcune trasmissioni internazionali.

Alcuni eventi speciali, come per esempio gli annunci del gruppo Google, Premio Nobel o alcuni concerti erano già stati diffusi in streaming a partire dalla fine del 2008, ma era un qualcosa di occasionale. Oggi, invece, YouTube presenta un nuovo servizio di streaming con appuntamenti fissi, che trasmetteranno alcuni programmi in diretta.

Tali programmi sono visibili anche in Italia. Attualmente, le trasmissioni non sono numerosissime ed il servizio è ancora in fase beta ma sicuramente nel tempo vedremo crescere progressivamente il numero di trasmissioni.

Questo servizio, secondo voi, sostituirà la TV per alcuni utenti? Discutiamone insieme!

Via | Setteb.it

 

YouTube ha da poco presentato dei nuovi servizi di streaming in tempo reale su alcune trasmissioni internazionali. Alcuni eventi speciali,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: