iMacWorld: per seguire tutti gli aggiornamenti tramite il nostro iPhone/iPod Touch

Produttore: Zami.com | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

immagine-214Abbiamo già avuto modo di parlare del MacWorld, l’evento che inizierà il 5 Gennaio, durante il quale assisteremo alla pubblicazione di nuove applicazioni e alla commercializzazioen di nuovi prodotti. Da oggi è disponibile in AppStore, una piccola applicazione che ci permetterà di seguire tutto l’evento direttamente sul nostro iPhone. Si chiama iMacWorld ed è principalmente strutturata in 3 sezioni:la prima è “Exhibitors“, dalla quale potremo scorrere e visualizzare tutte le aziende che parteciperanno all’esposizione,

img_000316 img_000515 img_000710

la seconda è “Products“, dove troviamo i nomi di tuti i prodotti, correlati da diverse informazioni, ed infine “Messages“, che mostra 2 messaggi di benvenuto ma che sarà utile ad informarci sui prodotti speciali. Lo sviluppatore promette già interessanti aggiornamenti, che verranno rilasciati in una prossima versione, che sarà disponibile sicuramente prima del 5 Gennaio.

Produttore: Zami.com | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Abbiamo già avuto modo di parlare del MacWorld, l’evento che inizierà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: