AirFrame: un’App per abilitare lo streaming di foto e video tra un iDevice e l’altro

[app 416480052]

Da un paio di settimane è disponibile in App Store un’interessante applicazione universale che vi permetterà, sfruttando la tecnologia di Apple, AirPlay, di mostrare le vostre foto e i vostri video su un iDevice differente dal vostro.

[appscreens 416480052]

Una funzione molto interessante, che appunto permette questo streaming tra iOS devices e non più semplicemente da iDevice ad AppleTV o altri dispositivi.

Molto ben vista anche dai media, quest’applicazione si porta a casa una buona parola anche da MacWorld.com, dove si dice di essa che:

… ora il cerchio si chiude: possiamo creare uno stream dei media da un device all’altro!

Ovviamente il senso dell’affermazione è da intendersi come molto positivo.

Inoltre, AirFrame supporta anche lo streaming da iTunes (sia per Mac che per PC) o da un altra applicazione che supporta AirPlay (esempio AirVideo o YouTube).

NOTE:

  • L’attuale versione non supporta lo streaming audio;
  • I device devono essere connessi sotto la stessa rete WiFi;
  • AirFrame non esegue lo stream di contenuti video protetti;

L’App è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede l’iOS 4.2 o successive. Inoltre è localizzata in Inglese.

[app 416480052] Da un paio di settimane è disponibile in App Store un’interessante applicazione universale che vi permetterà, sfruttando la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: