Amazon divulga falsi annunci pubblicitari riguardo la vendita di iPhone 5

Mancano ancora diversi mesi al lancio di iPhone 5 e su Amazon compaiono già le prime pubblicità (naturalmente false) di venditori in possesso del nuovo dispositivo di Apple.

Molto probabilmente si tratta di una mossa da parte di Amazon per prenotare in anticipo il primo posto nei banner riguardanti l’iPhone 5.

Molto probabilmente, gli amministratori di Amazon non sono a conoscenza della data di presentazione del nuovo iPhone, ne tantomeno sulla data di commercializzazione.

Fate quindi particolarmente attenzione ai falsi annunci pubblicitari che stanno comparendo in internet e che si faranno sempre più numerosi nei prossimi mesi.

Via | MacStories

Mancano ancora diversi mesi al lancio di iPhone 5 e su Amazon compaiono già le prime pubblicità (naturalmente false) di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: