Svelate le prime immagini del Windows App Store di Microsoft, anche se sarebbe meglio chiamarlo Mac AppStore | Rumors

E’ davvero recente la comparsa in rete delle prime immagini relative al nuovo Windows App Store di Microsoft. Vediamole assieme.

Lo Store di Microsoft dovrebbe essere disponibile con il prossimo Windows 8 (un attesa che si risolvano le vicende tra Redmond e Cupertino relative al marchio “AppStore”) e dovrebbe già contenere tantissimi titoli famosi, come l’onnipresente Angry Birds.

Anche se teniamo a precisare che non si tratta di immagini ufficiali, quindi non possiamo garantirne la veridicità e dobbiamo ammettere che le modalità di impostazione di uno Store online non è che siano infinite, qualora si rivelassero veritiere c’è da dire che la somiglianza con il Mac AppStore di Apple sarebbe quasi imbarazzante.

via | winrumors

E’ davvero recente la comparsa in rete delle prime immagini relative al nuovo Windows App Store di Microsoft. Vediamole assieme….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: