Personalizza l’utilizzo delle gestures multitouch con Multitasktures | Cydia

13/04/2011

Multitasktures è un’interessante tweak da poco disponibile nel Cydia Store, che vi permetterà di personalizzare l’utilizzo delle gestures multitouch di iOS.

Con il rilascio di iOS 4.3.1 Apple ha introdotto una serie di gestures multitouch, che però sono attive solo nel caso in cui si utilizzi il proprio dispositivo nella modalità sviluppatore.

Multitasktures rende tutto più semplice, assegnando ad activator  una determinata modalità di attivazione, in modo da simulare le gestures multitouch: si tratta sicuramente di una soluzione molto più comoda, che darà la possibilità a tutti gli utenti di utilizzare le gestures, anche con una mano.

Multitaskture è disponibile gratuitamente in Cydia tramite la repo di BigBoss.

Multitasktures è un’interessante tweak da poco disponibile nel Cydia Store, che vi permetterà di personalizzare l’utilizzo delle gestures multitouch di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.