Tweetbot, l’attesissimo client di Twitter, sarà disponibile in App Store da questa notte!

Ci siamo quasi. L’attesa per Tweetbot sta finalmente per terminare: l’interessantissimo client per Twitter è da pochi istanti disponibile nell’AppStore giapponese e, con ogni probabilità, arriverà in quello italiano a breve.

Dopo una fase Beta di circa un mese,  gli sviluppatori sono finalmente riusciti ad ultimare questo client di Twitter che, grazie alla sua bellissima interfaccia grafica, alle gestures multitouch ed alla compatibilità con le timeline multiple, promette di riscuotere un enorme successo.

Non sappiamo ancora nulla circa la data di rilascio dell’applicazione nell’AppStore italiano, quello che possiamo dirvi però è che nello Store americano, una volta rilasciato, Tweetbot costerà 1,59€. Ovviamente vi terremo aggiornati.

via | Appadvice

Aggiornamento: Il client è disponibile anche nello Store Neozelandese. Molto presto quindi (probabilmente questa notte) lo vedremo nello Store Italiano.

Ci siamo quasi. L’attesa per Tweetbot sta finalmente per terminare: l’interessantissimo client per Twitter è da pochi istanti disponibile nell’AppStore…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: