W7 e W8: ecco in nomi in codice dei primi Nokia ad utilizzare Windows Mobile Phone

Se riuscite a prendere questa notizia come un rumor, e nulla di più, siamo felici di rendervi partecipi di uno scoop riguardo i progetti di Nokia con Windows Mobile, che dichiara di aver scovato Eldar Murtazin.

Secondo quanto scrive Eldar Murtazin, i primi dispositivi del colosso Finlandese ad utilizzare Windows Mobile Phone saranno rispettivamente il W7 ed il W8.

In realtà la notizia si baserebbe su alcni prototipi che utilizzano un chipset Qualcomm ed avranno tutte le caratteristiche hardware rispettivamente dell’X7 e dell’N8.

Il W7 dovrebbe essere il primo dispositivo ad entrare sul mercato ed avrà una fotocamera da 8 megapixel con autofocus e flash. Successivamente dovrebbe essere il turno dell’W8 che rappresenterebbe praticamente la versione Windows Phone dell’ormai famosissimo N8, forse uno dei migliori cameraphone disponibili attualmente nel mercato.

Non siamo sicuri sulla veridicità della notizia, in effetti mi sembra poco plausibile ma ho preferito scriverla per rendere comunque partecipi tutti voi, ma personalmente considerando l’N8 un ottimo telefono la cui unica pecca è il sistema operativo, l’idea di vederlo animato dall’OS di Microsoft mi piace..ed anche molto!

via | Engadget

Se riuscite a prendere questa notizia come un rumor, e nulla di più, siamo felici di rendervi partecipi di uno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: