Anteprima: Dance Dance Revolution S Lite | AppStore

immagine-217Konami ha appena rilasciato la versione S Lite di Dance Dance Revolution nell’App Store Giapponese, ed abbiamo avuto modo di testarlo. Innanzitutto ricordiamo che è un gioco molto divertente, che ormai ritroviamo quasi in tutte le sale giochi, ed è disponibile anche per console. In questo caso bisognerà far ballare le nostre dita seguendo le freccine sullo schermo. Questa versione S Lite è gratuita, ma ci permette di giocare soltanto su un brano, quindi sicuramente va considerata come una Demo, sperando in un prossimo rilascio della versione definitiva e completa.

img_001013 img_001510 img_00204

I controlli sono molto buoni, e personalmente adoro questo gioco da anni. Sulla parte inferiore dello schermo, abbiamo le freccine per le 4 direzioni, e non dovremo fare altro che premere questi pulsanti non appena le frecce raggiungeranno la parte superiore dello schermo. Non mancano animazioni sullo sfondo, frasi, statistiche, combo  e “colpi di scena”.

Questo è il link iTunes, ma per aprirlo dovrete prima cambiare lo store da italiano a giapponese.

Grazie ubaccu

Konami ha appena rilasciato la versione S Lite di Dance Dance Revolution nell’App Store Giapponese, ed abbiamo avuto modo di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: