Un iPhone 4 Bianco tra la folla del WWE Wrestling RAW?

Durante l’ultima puntata del WWE Wrestling RAW, in onda il lunedi sul canale 242, è stato avvistato un iPhone 4 Bianco. Dalla foto non si capisce bene se si tratti di una cover o di un possibile prototipo, tuttavia la notizia si aggiunge alle già tante voci che vorrebbero imminente il lancio del tanto atteso modello.

Sebbene sia alquanto strano che un potenziale prototipo venga portato ad un evento pubblico con migliaia di persone presenti e milioni di telespettatori, non sarebbe comunque la prima volta che accade una cosa del genere con i prodotti della Apple. Basti pensare al prototipo di iPhone 4 ritrovato e poi acquistato da Gizmodo o al presunto iPad 2 che era stato visto da un giornalista di Reuters durante la conferenza di presentazione del Daily.

Probabilmente un ulteriore conferma di quanto vi abbiamo già annunciato qui? Nel frattempo al domanda è: ma il tizio accanto alla ragazza, si sarà insospettito e avrà fatto qualche domanda o era troppo preso dallo spettacolo?

Un ringraziamento a Thomas e Simone per la segnalazione!

Durante l’ultima puntata del WWE Wrestling RAW, in onda il lunedi sul canale 242, è stato avvistato un iPhone 4…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: