Punchi Doh!: Un simpatico gioco, gratuito, per iPhone e iPad

[app 431245229]

E’ appena stato pubblicato su App Store un nuovo gioco gratuito, Punchi Doh!. Il gioco realizzato dalla EnergyiPhoneDev e dalla Energy Time vede come protagonista Scrubby Doh, un simpatico robottino già presente nell’omonimo gioco.

[appscreens 431245229]

Questa volta il robottino farà le veci del vostro antagonista e vi sfiderà ad una gara di riflessi nella quale dovrete schivare il suo martello prima che vi colpisca il dito.

Cercherà inoltre di confondervi le idee, facendo scatti e finte, quindi bisogna avere il sangue freddo e sollevare il dito solo quando vi sta davvero colpendo, pena la perdita di una vita. Venendo colpiti o finendo le vite il gioco termina e il dispettoso Scrubby avrà vinto.

Il gioco è stato realizzato con l’idea di renderlo veloce nell’apprendimento e divertente per chiunque, con la simpatia del suo dispettoso antagonista conquisterà tutta la famiglia, sia gli adulti che i più piccini.

Punchi Doh! è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

 

[app 431245229] E’ appena stato pubblicato su App Store un nuovo gioco gratuito, Punchi Doh!. Il gioco realizzato dalla EnergyiPhoneDev…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: