Recensioni AppStore

Punchi Doh!: Un simpatico gioco, gratuito, per iPhone e iPad

Immagine di
Gratis

E’ appena stato pubblicato su App Store un nuovo gioco gratuito, Punchi Doh!. Il gioco realizzato dalla EnergyiPhoneDev e dalla Energy Time vede come protagonista Scrubby Doh, un simpatico robottino già presente nell’omonimo gioco.

PUBBLICITÀ

Questa volta il robottino farà le veci del vostro antagonista e vi sfiderà ad una gara di riflessi nella quale dovrete schivare il suo martello prima che vi colpisca il dito.

Cercherà inoltre di confondervi le idee, facendo scatti e finte, quindi bisogna avere il sangue freddo e sollevare il dito solo quando vi sta davvero colpendo, pena la perdita di una vita. Venendo colpiti o finendo le vite il gioco termina e il dispettoso Scrubby avrà vinto.

Il gioco è stato realizzato con l’idea di renderlo veloce nell’apprendimento e divertente per chiunque, con la simpatia del suo dispettoso antagonista conquisterà tutta la famiglia, sia gli adulti che i più piccini.

Punchi Doh! è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button