Contest e Recensione Covers U.S. Athletics per iPhone 4 | Product VideoReview | ATTENZIONE

30/04/2011

SkillFwd è un nota divisione del marchio milanese Benjamins che si occupa dall’uscita dell’iPhone 3G in Italia alla produzione di custodie e cover per i nostri iDevices. Oggi nella recensione esamineremo assieme le cover U.S. Athletics, una gamma di prodotti che mancava, soprattutto per quelli che, come me, adorano la pallacanestro ed in particolare l’NBA.

Come potete vedere dall’immagine in alto possiamo scegliere tra 5 diversi modelli di custodie che rappresentano 5 tra le città più dominanti di questi anni all’interno del mondo dello sport americano.

Il materiale usato per la realizzazione delle cover è la classica plastica semi rigida, che, offre una buona protezione in caso di caduta ma senza gravare in modo considerevole sul peso complessivo del nostro iPhone 4. Una particolarità che mi è molto piaciuta è la particolare stampa applicata alle custodie, infatti abbiamo una rappresentazione di quelli che sono i micro fori che troviamo sulle maglie da basket per far traspirare il corpo, ovviamente, non sarà la nuova “custodia che respira” dopo il successo della “scarpa” ma a livello di impugnatura favorisce molto il fattore anti slittamento, molto importante soprattutto di questi tempi che, con il caldo, abbiamo le mani che sudano in modo molto più ciritico rispetto a qualche mese fa.

Una delle caratteristiche che ho subito notato aprendo le cover, è la notevole duttilità di esse, infatti sono tra le più semplici da applicare al nostro melafonino e credetemi, ne ho provate tantissime e devo dire che queste sono tra le migliori per questa caratteristica.

Per quanto riguarda la protezione abbiamo ovviamente la scocca posteriore ben protetta, come detto prima, e rispetto alle altre cover viene protetta anche la parte dove troviamo il tasto dell’accensione/spegnimento ed il jack delle cuffie. Inoltre tutti i tasti di digitazione esterni vengono lasciati abbastanza liberi.

Per l’acquisto vi rimandiamo al sito Benjamins dove le troverete a 19,99 € spedizioni incluse. Inoltre inserendo il codice ISPAZIO30 al momento del check out avrete uno sconto del 30 % sul totale (sconto valido fino al 30 aprile) !

Per altre info vi rimando alla mia solita videorecensione dove le vedete anche applicate all’iPhone 4

 

.

.

Contest: Ecco come vincere queste 5 cover!

Ma ora veniamo alla parte più interessante, per voi utenti, dell’articolo, ovvero le modalità di partecipazione al contest che vi permetterà di vincere ognuna delle seguenti custodie tramite Facebook o Twitter.

Facebook: Accedete a Facebook, entrate nella pagina ufficiale di iSpazio e cliccate il tasto “Mi piace”; ora entrate anche nella pagina ufficiale della Benjamins e anche qui cliccate su “Mi piace”. A questo punto per concludere la procedura vi basterà lasciare un commento a quest’articolo per testimoniare la vostra partecipazione: è importante utilizzare un indirizzo email valido e inserire nel commento il vostro nome usato su Facebook.

Twitter: Per partecipare anche tramite twitter (e quindi avere più probabilità di vittoria) dovrete eseguire il procedimento precedente per Facebook e poi seguire  iSpazio ed il sottoscritto @luigisartor, come per Facebook dovrete lasciare un commento sotto l’articolo con il vostro nickname twitter e un indirizzo email valido per essere contattati nel caso di vittoria.

Il contest terminerà domenica 8 Maggio alle 23.59, Partecipate adesso!

SkillFwd è un nota divisione del marchio milanese Benjamins che si occupa dall’uscita dell’iPhone 3G in Italia alla produzione di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.