L’iPhone 4 a breve sarà più utilizzato delle fotocamere per l’upload su Flickr

L‘iPhone 4 ha davvero un reparto fotografico molto interessante, il suo sensore da 5Mpx riesce a scattare foto ottime in condizione di buona illuminazione. I possessori di questo terminale sembrano molto soddisfatti di tale caratteristica., infatti su Flickr risultano essere in continuo aumento gli upload di foto scattate con il melafonino.


Secondo TechCrunch, il dispositivo Apple ha quasi superato la Nikon D40, prima della classifica, e secondo le previsioni tra circa un mese avverrà il sorpasso.

Da notare che la Nikon è una fotocamera uscita tre anni fa mentre l’iPhone 4 è un dispositivo nuovo che non ha nemmeno un anno di vita. Nonostante ciò la classifica parla chiaro, la maggioranza di utenti che utilizzano Flickr possiede un iPhone 4 rispetto ad una fotocamera compatta, ed il dato relativo agli upload è destinato a crescere ancora a lungo.

Ma questo a cosa è dovuto? La spiegazione potrebbe risiedere nell’abitudine ad avere sempre un telefono a portata di mano, che incontra la comodità che questo comprenda anche la funzione di (più che decente a mio avviso) fotocamera, piuttosto che dover portare con noi due differenti dispositivi.

Voi che ne pensate?

Via | gizmodo

L‘iPhone 4 ha davvero un reparto fotografico molto interessante, il suo sensore da 5Mpx riesce a scattare foto ottime in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: