Google aggiorna la WebApp di Gmail aggiungendo la possibilità di annullare le operazioni

Continua l’impegno di Google nell’arricchimento delle funzionalità per le proprie WebApp ed oggi è ancora una volta il turno di Gmail, che ottiene l’opzione “Annulla”.

Tramite il tasto Annulla o “Undo” potremo cancellare l’ultima azione che abbiamo eseguito. Il tutto risulta molto utile quando eliminiamo o spostiamo per sbaglio una mail importante. Con un solo tasto potremo ripristinarla nella Inbox oppure nella cartella in cui si trovava, evitando di andarla manualmente a cercare nel cestino e di spostarla nuovamente. La WebApp di Gmail è veramente ben fatta ed include funzionalità che nemmeno l’applicazione Mail di Apple ci offre. Potete accedere direttamente da safari all’indirizzo mail.google.com

Via | MacStories

Continua l’impegno di Google nell’arricchimento delle funzionalità per le proprie WebApp ed oggi è ancora una volta il turno di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: