Secondo Reuters, l’iPhone 5 verrà commercializzato a partire da Settembre

Le voci sul nuovo iPhone 5 e soprattutto sulla sua data di commercializzazione sono ormai innumerevoli. Ora è il turno di Reuters, il quale sostiene che la vendita di iPhone 5 inizierà a partire da Settembre.

I fornitori di Apple inizieranno a produrre iPhone 5 a Luglio e saranno pronti per le vendite solamente a Settembre.

Il nuovo iPhone 5, secondo Reuters, avrà un processore più veloce ma sarà molto simile all’attuale iPhone 4.

L’analista Ming-Chi Kuo sostiene che l’iPhone di prossima generazione avrà il processore Apple A5, già implementato nell’iPad 2 e che riesce ad avere prestazioni davvero eccellenti. Altre novità dell’iPhone di prossima generazione saranno la fotocamera, che diventerà da 8 Megapixel e l’introduzione di chipset Qualcomm per le baseband degli iPhone GSM e CDMA che avranno anche un’antenna ridisegnata.

Naturalmente si tratta solamente di rumors e data la quantità di voci che circolano per la rete, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute attenzioni.

Via | iClarified

Le voci sul nuovo iPhone 5 e soprattutto sulla sua data di commercializzazione sono ormai innumerevoli. Ora è il turno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: