PlayingBot: In arrivo un nuovo Tweak gratuito per condividere i brani in ascolto tramite TweetBot. Troviamogli un nome! | Anteprima iSpazio

[app 428851691]

Come saprete, non molto tempo fa, è stata rilasciata TweetBot in AppStore, un’applicazione veramente stupenda dal punto di vista grafico, ma che manca di diverse funzioni. Questo pomeriggio il nostro blogger Filippo Bigarella voleva condividere con i propri followers il titolo della canzone che stava ascoltando e quando ha capito che la funzione non era inclusa ha deciso di creare un Tweak che verrà rilasciato a breve in Cydia in forma completamente gratuita.

Per ora si chiama PlayingBot ma il nome non è ancora definitivo e l’utilizzo sarà particolarmente semplice. Come vedete dallo screenshot, comparirà un nuovo pulsante in TweetBot quando avrete un brano in riproduzione e con un semplice tap, vi si compilerà il tweet con il nome dell’artista ed il titolo del brano.

Filippo chiede il vostro aiuto per trovare un nome a questo Tweak gratuito e potete utilizzare i nostri commenti per farci leggere le vostre idee.

[app 428851691] Come saprete, non molto tempo fa, è stata rilasciata TweetBot in AppStore, un’applicazione veramente stupenda dal punto di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: