iPhone 5: Un nuovo mockup mostra un display da 3,7 pollici, ed un Tasto Home multi-gestures

Dei rumors sull’iPhone 5 ne abbiamo già abbastanza ma i Mockup invece, sono quelli che preferisco in assoluto perchè ci aprono la mente, e ci permettono di pensare all’iPhone con nuove caratteristiche che nemmeno immaginavamo. Oggi vi proponiamo l’ultimo, realizzato da ThisIsMyNext:

L’iPhone in questione è dotato di un display da 3,7 pollici. Il retro è simile a quello degli iPod Touch con superficie lucida ed il design riprende quello dei MacBook Air, più spesso sopra e più sottile alla base. E’ stato inserito anche un metodo di ricarica ad induzione per il quale basterà appoggiarlo su una fonte energetica per ricaricarlo.

La novità principale di questo modello sta in un Tasto Home decisamente rivoluzionario. Non si tratta più di un semplice tasto fisico bensì di una superficie sensibile a diverse gestures. Potremo sia tornare alla Home che uscire da applicazioni o addirittura sfogliare le pagine.

Che ve ne pare?

Dei rumors sull’iPhone 5 ne abbiamo già abbastanza ma i Mockup invece, sono quelli che preferisco in assoluto perchè ci…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.