Run Like Hell! Deluxe: Recensione e video-recensione completa di questo gioco | MPiReview

[app 390885757]

Quando si è bloccati su di un isola sperduta e per di più inseguiti da una banda di famelici indigeni che hanno deciso di farci diventare la loro cena, l’unica cosa che si può fare è correre, correre e correre.
Questa frase, riassume l’essenza di “Run Like Hell! Deluxe”, titolo dei Mass Creation, da poco approdato in Appstore, che fonda le sue basi su di un gameplay immediato, semplice e coinvolgente. [appscreens 390885757]

Noi impersoneremo lo spaurito malcapitato che persosi nella fitta vegetazione isolana deve riuscire a raggiungere l’altro capo dell’atollo per scappare ed evitare così di fare una brutta fine. La modalità principale presente nel gioco è la “Story”, divisa in tre differenti livelli di difficoltà, nella quale tutti gli stage che compongono il titolo sono inframezzati da cut-scene animate, realizzare in stile cartoonesco, le quali servono a narrare gli eventi che fanno da sfondo all’impresa del protagonista.

Qualche tempo fa ad iSpazio si è unito anche MPIReview, curato da Marco Perifi. Vi lasciamo quindi alla sua recensione completa, con tanto di videorecensione annessa: cliccate qui per scoprire tutti i dettagli e guardare il gameplay di questo divertentissimo gioco.

 

[app 390885757] Quando si è bloccati su di un isola sperduta e per di più inseguiti da una banda di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: