Recensioni AppStore

Run Like Hell! Deluxe: Recensione e video-recensione completa di questo gioco | MPiReview

Quando si è bloccati su di un isola sperduta e per di più inseguiti da una banda di famelici indigeni che hanno deciso di farci diventare la loro cena, l’unica cosa che si può fare è correre, correre e correre.
Questa frase, riassume l’essenza di “Run Like Hell! Deluxe”, titolo dei Mass Creation, da poco approdato in Appstore, che fonda le sue basi su di un gameplay immediato, semplice e coinvolgente.

Noi impersoneremo lo spaurito malcapitato che persosi nella fitta vegetazione isolana deve riuscire a raggiungere l’altro capo dell’atollo per scappare ed evitare così di fare una brutta fine. La modalità principale presente nel gioco è la “Story”, divisa in tre differenti livelli di difficoltà, nella quale tutti gli stage che compongono il titolo sono inframezzati da cut-scene animate, realizzare in stile cartoonesco, le quali servono a narrare gli eventi che fanno da sfondo all’impresa del protagonista.

Qualche tempo fa ad iSpazio si è unito anche MPIReview, curato da Marco Perifi. Vi lasciamo quindi alla sua recensione completa, con tanto di videorecensione annessa: cliccate qui per scoprire tutti i dettagli e guardare il gameplay di questo divertentissimo gioco.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!