TwitPlaying: Un tweak che permette di condividere il brano in ascolto tramite l’applicazione ufficiale Twitter | Cydia [Video]

Ieri il nostro Filippo Bigarella ha sviluppato un Tweak che permette di condividere il brano attualmente in ascolto sul proprio dispositivo tramite l’applicazione TweetBot. La stessa funzione però, mancava anche nell’applicazione ufficiale di Twitter ed è per questo che oggi viene rilasciato TwitPlaying.

Installando questo semplice Tweak, andreamo ad aggiungere un pulsante invisibile, posto sotto il contacaratteri dei messaggi, il quale, una volta cliccato, generarà automaticamente il testo, affinchè possiate condividere il nome dell’artista ed il titolo del brano che state ascoltando in quel preciso momento.

Il funzionamento è veramente molto semplice e di seguito trovate un video dimostrativo

TwitPlaying è disponibile gratuitamente in Cydia tramite la repository di BigBoss.

Ieri il nostro Filippo Bigarella ha sviluppato un Tweak che permette di condividere il brano attualmente in ascolto sul proprio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: