Speed Touch Multiplayer: un nuovo gioco con cui sfidare gli amici

26/04/2011

[app 432908307]

Speed Touch Multiplayer è un semplice e divertente gioco, disponibile da poco in AppStore, con il quale potrete mettere alla prova i vostri riflessi sfidando i vostri amici. [appscreens 432908307]

Speed Touch Multiplayer infatti è un gioco che si può utilizzare singolarmente, sfidando quindi un rivale immaginario, scegliendo tra tre differenti livelli di difficoltà:

  • Easy (Velocità dei riflessi 0.4 secondi)
  • Medium (Velocità dei riflessi 0.3 secondi)
  • Hard (Velocità dei riflessi 0.2 secondi)

Oppure sfidando i tuoi amici, in 2 giocatori oppure in 4 giocatori!

Lo scopo del gioco è molto semplice, basta premere la luce rossa posta al centro per far partire un timer che funzionerà come un semaforo; non appena si accenderà la luce verde il giocatore deve premere immediatamente il suo tasto rosso ed inoltre bisogna fare attenzione a non premere il tasto rosso prima del semaforo verde, altrimenti il punteggio diminuirà!

Speed Touch Multiplayer è un gioco molto semplice ma perfetto per un veloce passatempo in cui sfidare gli amici e divertirsi in compagnia!

Nel prossimo aggiornamento disponibile a brevissimo:

  • Una nuova modalità di gioco molto competitiva che non si baserà più sui riflessi!
  • Una nuova esperienza di gioco “Al buio”!
  • Possibilità di configurare nelle impostazioni il punteggio da raggiungere per la vittoria.
  • Nella sfida a 4 giocatori ci sarà una classifica che decreterà il dito più veloce con i rispettivi tempi degli avversari, assegnando così diversi punteggi.

Speed Touch Multiplayer è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 432908307] Speed Touch Multiplayer è un semplice e divertente gioco, disponibile da poco in AppStore, con il quale potrete…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.