Bunny the Zombie Slayer, un nuovo divertente tower defense disponibile in AppStore

[app 429323581]

Bunny the Zombie Slayer è un nuovo divertente titolo disponibile in AppStore, nel quale dovrete salvare dei bimbi indifesi dall’invasione degli zombie. [appscreens 429323581]

Bunny the Zombie Slayer fa parte della categoria “Tower Defense”, ovvero quel genere di gioco dove si deve difendere una posizione con armi e delle torrette da difesa che ci aiutino a resistere a continue ondate di nemici.

Si tratta di un semplice ma divertente gioco, molto simile a Piante contro Zombie, con il quale i giocatori dovranno difendere di bambini indifesi dall’invasione di zombie affamati utilizzando diverse “uova di pasqua” come armi di difesa.

Bunny the Zombie Slayer è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive. Essendo una applicazione Universale potremo acquistarla una sola volta ed installarla su tutti i nostri dipsositivi.

[app 429323581] Bunny the Zombie Slayer è un nuovo divertente titolo disponibile in AppStore, nel quale dovrete salvare dei bimbi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: