App Store

Bunny the Zombie Slayer, un nuovo divertente tower defense disponibile in AppStore

Bunny the Zombie Slayer è un nuovo divertente titolo disponibile in AppStore, nel quale dovrete salvare dei bimbi indifesi dall’invasione degli zombie.

Bunny the Zombie Slayer fa parte della categoria “Tower Defense”, ovvero quel genere di gioco dove si deve difendere una posizione con armi e delle torrette da difesa che ci aiutino a resistere a continue ondate di nemici.

Si tratta di un semplice ma divertente gioco, molto simile a Piante contro Zombie, con il quale i giocatori dovranno difendere di bambini indifesi dall’invasione di zombie affamati utilizzando diverse “uova di pasqua” come armi di difesa.

Bunny the Zombie Slayer è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive. Essendo una applicazione Universale potremo acquistarla una sola volta ed installarla su tutti i nostri dipsositivi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!