OfferedApp: un nuovo servizio con il quale potrete scaricare gratuitamente alcune applicazioni per iOS

OfferedApp.com è un nuovo sito che sicuramente potrà interessare a molti dei nostri lettori, tramite il quale sarà possibile scaricare gratuitamente alcune applicazioni dall’AppStore rispondendo ad alcune indagini di mercato.

Il funzionamento del servizio è molto semplice:

  1. ogni giorno sarà proposta un’applicazione scaricabile gratuitamente;
  2. per scaricarla sarà necessario rispondere ad alcuni questionari con domande relative al mercato e nelle quali gli utenti potranno vedere alcuni advertisement pubblicitari;
  3. dopo aver compilato il questionario sarà possibile scaricare l’applicazione.

In effetti si tratta di un servizio innovativo, che sono sicuro interesserà a molti utenti che vogliono provare applicazioni nuove senza dover necessariamente spendere soldi.

Purtroppo attualmente il servizio è disponibile solo negli Stati Uniti, ma presto sarà attivo in altri Stati.

via | AppAdvice

OfferedApp.com è un nuovo sito che sicuramente potrà interessare a molti dei nostri lettori, tramite il quale sarà possibile scaricare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: