YouTube si prepara a sfidare iTunes lanciando un proprio servizio per la visualizzazione dei Film on-demand

Secondo quanto scrive iClarified, YouTube avrebbe da poco firmato un importantissimo accordo con alcune delle più importanti case cinematografiche americane, per introdurre un proprio servizio che permetta la visualizzazione dei Film on-demand.

Il servizio potrebbe essere lanciato a brevissimo, si parla di una settimana al massimo, e rappresenterebbe indubbiamente un’ulteriore forma di guadagno per Holliwood.

Sony Pictures Entertainment, Warner Bros e Universal avrebbero già firmato l’accordo, ma a quanto pare Fox, Paramount e Disney ancora no: molto probabilmente prima di lanciare ufficialmente il servizio YouTube aspetta che altre case produttrici si uniscano e diano la licenza per la trasmissione dei propri titoli.

Secondo quanto scrive iClarified, YouTube avrebbe da poco firmato un importantissimo accordo con alcune delle più importanti case cinematografiche americane,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: