A Bologna un ladro di iPhone viene catturato grazie a Find My iPhone

Apple, come sappiamo, mette a disposizione degli utenti un servizio gratuito chiamato Find My iPhone, che permette di localizzare il telefono nel caso in cui venisse perso o rubato. È proprio il caso di questa ragazza italiana, che grazie all’utiltiy di Apple è riuscita ad individuare il proprio telefono e recuperarlo, dopo che le era stato rubato.

La ragazza Bolognese di 21 anni stava regolarmente svolgendo i suoi allenamenti di pallavolo, quando un ragazzo si è avvicinato e le ha rubato l’iPhone dalla borsa. La vittima, grazie al suo computer, ha fornito alla polizia l’indirizzo in cui si trovava il telefono tracciato con Find My iPhone , che è stato successivamente recuperato. Il ladro, un marocchino di 17 anni, è stato denunciato per furto e portato in un centro giovanile, in cui dovrà rimanere fino a quando la questura non prenderà una decisione.

Se avete un iPhone 4 o un iPad in casa, potete creare account gratuiti per FindMyiPhone, seguendo questa guida.

Grazie Jolla – Via | Il Resto Del Carlino

Apple, come sappiamo, mette a disposizione degli utenti un servizio gratuito chiamato Find My iPhone, che permette di localizzare il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: