Skyfire il browser che permette di riprodurre i video in Flash su iPhone si aggiorna alla versione 3.2

[app 384941497]

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Skyfire il browser alternativo a Safari che permette la visualizzazione di alcuni filmati in flash inseriti nelle pagine web. Skyfire raggiunge la versione 3.2 ed introduce diversi miglioramenti che andiamo a vedere di seguito: [appscreens 384941497]

  • Risoluzione di alcuni Bug;
  • Miglioramenti nella stabilità;
  • Revisione del codice e messa a punto.

Continuate ad inviare le vostre segnalazioni, accrescendo il valore di Skyfire ed aumentando il numero di video in flash visualizzabili sui vostri iPhone. Skyfire è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch ,richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Portoghese e Spagnolo.

[app 384941497] E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Skyfire il browser alternativo a Safari che permette la visualizzazione di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: