Paperboy: Special Delivery disponibile gratuitamente in AppStore per un periodo limitato! [Video]

[app 388964792]

La GLU ha reso disponibile gratuitamente in App Store il famoso gioco degli anni ’80 Paperboy: Special Delivery. A segnalarlo è proprio AppStore mediante l’account ufficiale su Twitter e vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire quest’offerta. [appscreens 388964792]

In questa versione la grafica è stata rinnovata ed è stata introdotta una nuova modalità Storia con delle meccaniche di gioco più indulgenti. Dovrete lottare contro “Grifter” il vostro concorrente che vi ruba i clienti e fare in modo che non sia lui ad accaparrarsi il quartiere. C’è la possibilità di apprendere nuove abilità e competente (come il lancio dello yo-yo e il lancio di giornali multiplo per facilitare la vittoria) avanzando nella modalità Storia. Inoltre durante il gioco appariranno alcuni indizi che sveleranno un mistero nel momento opportuno del gioco! Vediamo assieme le caratteristiche del gioco:

  • Un riedizione che conserva l’umorismo e il nucleo centrale dell’azione di gioco del famosissimo arcade classico degli anni 80
  • Controlli semplici che ti permetteranno di giocare in un attimo: gira a sinistra/destra, accelera/decelera, lancia giornali.
  • Una trama divertente e accattivante ambientata negli anni 80′ arricchita da nuovi ostacoli, dinamiche di gioco, potenziamenti e personaggi. 20 livelli storia in tutto!
  • Una nuova modalità Storia più semplice in aggiunta alla modalità CLASSICA, proprio come nell’originale!
  • Grafica e immagini raffinate per un’esperienza 3D più profonda e ricca che mai.
  • Sviluppa il personaggio del ragazzo dei giornali sbloccando 10 abilità speciali in modalità Storia come il lancio dello yo-yo e il lancio di giornali multiplo.
  • Esegui consegne perfette e supera gli ostacoli per ottenere punteggi alti e dominare le classifiche mondiali.
  • Speciale tema di Halloween nella modalità Storia. Uno scherzetto per chi non è abbonato al tuo servizio: distruggigli le finestre!

[app 388964792] La GLU ha reso disponibile gratuitamente in App Store il famoso gioco degli anni ’80 Paperboy: Special Delivery….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: